Elio Arnone

Nella frase "Le elezioni sono l'opportunità che i cittadini..." di Elio Arnone
Memoria corta?
In "Giù la testa" ricordo che il bombarolo rivoluzionario protagonista del film (Interpretato da James Coburn)  quando avveniva un esplosione prematura parlava di "Miccia corta"...Quando invece era lui a provocarla invitava coloro che gli stavano  accanto a tenere "Giù la testa!".
Aggiungendo, però..."Coglioni...".
E qui siamo nel nostro caso....
Ciao Scheggia52,  a presto...
9 anni e 1 mese fa
Risposte successive (al momento 2) di altri utenti.
Nella frase "Nella moderna società della Comunicazione hai..." di Elio Arnone
Caro Angelo, ti ringrazio per la lunga ed articolata riflessione che condivido largamente. Mi auguro soltanto che la soluzione ci sia, ci debba essere... Ecco, io penso, che questo sia un momento di ubriacatura mediatica che fa molte vittime tra gli abitualmente astemi...Passata la sbornia però, potremo riprendere le normali attività molto serenamente.
E, come sempre accade, la sbornia attuale ci sarà salutare.
Adda ' a ferni' a nuttata...
10 anni e 8 mesi fa
Nella frase "... è sempre meglio essere governati da un..." di Elio Arnone
Ringrazio Scheggia52 per il suo contributo. Penso anch'io che essere governati da persone oneste sarebbe già un progresso non da poco. Purtroppo oggi c'è la tendenza a preferire politici furbi e con pochi scrupoli alle persone perbene.  E questo non avviene soltanto nella mia povera città,  E' un fenomeno diffuso su tutto il territorio nazionale. Una deriva che non consente davvero di sperare in un futuro migliore. Se hai tempo e voglia puoi leggere il mio raccontino che è rivolto ai miei concittadini licatesi, ma che in fondo riguarda tutti, a questo indirizzo:
http://elioarnone.blogspot.com/2011/04/licata-circolo-piazza-progresso-16.html?spref=fb
10 anni e 8 mesi fa
Risposte successive (al momento 5) di altri utenti.