Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
Chuck Norris mette due gocce di via lattea nel tè.
Commenta
Chuck Norris mette due gocce di via lattea nel tè.
Il detto "vedi Parigi e poi muori" è nato durante un breve ma intenso periodo di soggiorno di Chuck Norris nella capitale francese.
Se in una foresta cade un albero e non c'è nessuno ad ascoltare, Chuck Norris potrà sentirne il rumore. Perché è stato lui ad abbatterlo, a calci rotanti.
Chuck Norris ha un kimono di pitone imperiale, dono spontaneo del rettile dopo una muta.
Chuck Norris è un gran Latin Lover: entrando nel reparto di Cardiologia ha fatto strage di cuori tra le infermiere.
Colmo per un ingegnere: non riuscire a progettare il ponte di fine settimana.
Il fisico, l'ingegnere e il matematico vengono chiusi in una stanza per un test attitudinale, con una scatoletta di carne. Per farla breve, il fisico la apre con una soluzione "fisica", ovviamente, tipo usare la sedia per creare una leva ed aprirla, il matematico calcola un angolo di rimbalzo che alteri la struttura molecolare della latta... entrambi sono comunque fisicamente provati dall'impegno che hanno messo nella risoluzione del problema. L'ingegnere è tranquillissimo, invece, e ha fatto colazione con la sua scatoletta. "Ma... come ha fatto?" chiedono i tecnici allibiti. "Oh, niente", fa lui con nonchalance, "Tengo sempre in tasca un coltellino svizzero per questi test del cavolo!"
Ce lai...
Nella tradizionale corsa dei tori di Pamplona, non sono i tori ad inseguire le persone, è l'idea che un giorno Chuck Norris possa venire a Pamplona a far scappare i tori e le persone. In realtà Chuck Norris non ha mai messo piede a Pamplona e forse mai lo farà, cosa che rende questo fenomeno ancora più inspiegabile.
Chuck Norris riesce tranquillamente a mettere su due ruote qualsiasi macchina da Formula Uno.