Scritta da: Ugo Perugini
in Umorismo (Battute e Freddure)
Come posso credere in Dio, se solo la settimana scorsa mi si è impigliata la lingua nel rullo della macchine per scrivere elettrica?
Commenta
Come posso credere in Dio, se solo la settimana scorsa mi si è impigliata la lingua nel rullo della macchine per scrivere elettrica?
Le strade del signore sono infinite. È la segnaletica che lascia un po' a desiderare.
Alla prima moglie ci si mette del suo, alla seconda si sta in capitale, alla terza si guadagna.
Il buco nell'ozono? La colpa è di Toto Cutugno: usa talmente tanta lacca che ogni volta che si dà un colpo di spazzola si stacca un pezzo di antartide.
Agatha Christie è la donna che, dopo Lucrezia Borgia, è vissuta più a lungo a contatto col crimine.
È meglio dormire con un cannibale sobrio che con un cristiano ubriaco.
Sono stato picchiato, ma mi sono difeso bene. A uno di quelli gli ho rotto la mano: mi ci è voluta tutta la faccia, ma ce l'ho fatta.
Quando il mio ex fidanzato mi ha lasciata, il giorno dopo ho ricevuto un biglietto. Diceva: "non te la prendere. Perché uno per cui te la prendi, c'è sempre un altro a cui gliela dai".
La salute di Carlo è peggiorata, ieri non è venuto neanche al suo funerale.
Ma i boscaioli nel caso di tagli al personale, vengono sempre licenziati in tronco?