In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, una gazzella muore. Si sveglia già morta, perché si vede che non stava molto bene il giorno prima e allora... comunque, sempre in Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, un leone appena si sveglia comincia a correre per evitare di fare la fine della gazzella che è morta il giorno prima. E poi, correndo, vede che c'è la gazzella morta il giorno prima lì e dice "Che cosa corro a fare? Mi fermo e gli do due mozzicate". Comunque, dove voglio arrivare? Non è importante che tu sia un armadillo o un pavone. L'importante è che se muori, me lo dici prima.
NEL MONDO DEL LAVORO......
in ultima pagina de: "Il libro che non c'era", dal titolo "IL CONTROLLO DELL'UTILE O DELLA PERDITA DEL MEDIO E PICCOLO IMPRENDITORE" Edizione SGS AUDIT Srl - Ascoli Piceno,
si legge:
L'HAI LETTO UNA SOLA VOLTA?
HAI SPRECATO TEMPO E DENARO.
L'HAI LETTO DUE VOLTE?
SEI AI PIEDI DELLA MONTAGNA.
L'HAI DISCUSSO E LO CONOSCI AD OCCHI CHIUSI?
HAI RAGGIUNTO LA VETTA.
ORA CHE SEI IN CIMA, SCENDI!
DEVI SCALARE ALTRE VETTE.
NEL MONDO DEL LAVORO......
In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, una gazzella comincia a correre per trovare da mangiare.
In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, una gazzella comincia a correre per non essere azzannata dal re Leone.
In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, il re Leone comincia a
correre per non morire di fame.
In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, un Vatusso comincia a correre per catturare la preda del giorno: deve sfamare se stesso e la famiglia.
TU, SE AMI TE STESSO: IN CASA, A SCUOLA, IN FABBRICA, tutte le mattine, ovunque ti trovi, comincia a correre per non finire soffocato dalla moltitudine che vende solo fumo!!!
Commenti