Volevo fare qualcosa di carino così ho comprato una sedia a mia suocera. Adesso però non vogliono farmi inserire la spina.
Commenta
Volevo fare qualcosa di carino così ho comprato una sedia a mia suocera. Adesso però non vogliono farmi inserire la spina.
Un americano su quattro dice di essere troppo assonnato per fare sesso. Una volta ero così stanco che mi sono addirittura addormentato mentre facevo sesso. Quando mi sono svegliato, la bolletta del telefono era arrivata a 800 dollari...
Avviso per chi pensa le pubblicità degli alberghi: io odio sentirmi a casa quando sono via.
Fai pure il tuo dovere. Ma non togliermi il mio piacere.
Volere è potere, volare è potare.
C'è sempre un verme nella pera e un doganiere alla frontiera.
"Spinello si o spinello no? ", è stupido, ma non è stupida la risposta: è stupida la domanda. Perché la domanda da farsi è: "Dov'è finita la canapa?".
Ho fatto un corso di lettura veloce, ho imparato a leggere a piombo, trasversalmente la pagina, e ho potuto leggere "Guerra e pace" in venti minuti. Parlava della Russia.
Che differenza c'è tra una donna incinta e un arrosto bruciato? Assolutamente nessuna... In entrambi i casi bastava tirarlo fuori un po' prima!
Massimo Troisi intervistato da Pippo Baudo
"Alle volte, per esempio, ti invitano dappertutto (...) un anno, poi, ca io nun avevo fatto niente, né televisione, né cinema, né teatro... niente! (...) Dicono: no, signor Troisi, ma lei deve venire perché infatti il premio è proprio perché... fra tutti quelli che non hanno fatto niente, lei l'ha fatto meglio!"