Muore un cardiologo e al funerale viene consegnata una corona di fiori a forma di cuore. Vedendo questo un signore inizia a ridere e l'amico al suo fianco gli fa: "Perché ridi?" E lui: "Stavo pensando a quando muore un ginecologo"...
Due carabinieri fermi ad un posto di blocco fermano una macchina. La macchina accosta, il carabiniere gli si avvicina e gli chiede: "ma perché siete in 5 su una Renault 4?" E l'altro carabiniere dice al compagno: "stai zitto che noi siamo in 2 su una Fiat Uno!"
A scuola la maestra chiede: "Davide che cos'è il riassunto?" "È mio padre!" Rispose. "Tuo padre?" "Sì un mese fa era stato licenziato e ieri lo hanno riassunto!"
Un ragazzo si trasferisce dal suo paese al nord italia per lavorare... un giorno conosce una ragazza che gli chiede se voleva andare con lei a limonare lui rispose: "ma sei pazza! Io sono scappato dalla sicilia perche i limoni non li potevo vedere più e tu mi chiedi di andare a limonare? Sei pazza!"
Mentre stanno facendo sesso, un uomo si rivolge alla moglie dicendole che gli sembra rigida e un po' inibita: "Cara, perché non provi a mostrare le tue emozioni?" "Che cosa intendi dire caro?" "Per esempio, potresti dirmi quando raggiungi l'orgasmo". "É colpa mia se in quei momenti non sei mai a casa?"
Una biondina telefona al suo fidanzato al lavoro: "Amore, sto facendo un puzzle, però non riesco proprio a finirlo... ogni pezzo assomiglia all'altro, uffa!" Il fidanzato: "Hai forse un modello? Come è fatto questo puzzle?" La biondina: "Ma sì, sulla scatola c'è un gallo, un gallo rosso... ma non ci riesco!" Il fidanzato: "Va bene amore, non prendertela, questa sera proviamo assieme a farlo"... La sera i due si trovano, lui guarda la scatola e... Silenzio. A un certo punto il fidanzato riesce a dire: "Amore, adesso rimettiamo i cornflakes nella scatola e non ci pensiamo più".
Tra pescatori... - Ehi, lo conosci mio cugino? pensa che è coraggiosissimo! Ha avuto il coraggio di infilare la mano destra nella bocca di uno squalo, per togliere l'amo! - Incredibile! E come si chiama tuo cugino? - Ehm, prima si chiamava "Il coraggioso"... - E adesso? - Ehm, adesso lo chiamano "Il mancino".