Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: Luca A.
Scegli la pagina:
...di fuori di quella sala d'attesa era un mondo in cui potevo vivere e che potevo scoprire da solo. Non avevo più la necessità di condividere un viaggio, per paura di non riuscire a terminarlo, potevo viaggiare da solo; ascoltare quello che il mio cuore mi sussurrava, in maniera così soffusa, così sottile, così unica e delicata. Ascoltare le sue parole e metterle in assonanza con i miei desideri... Non attenderò più un treno passare; sto già viaggiando, sto scoprendo un mondo nuovo e, se nel viaggio incontrerò una nuova stazione, entrerò a vedere cosa accade, ma senza mai fermarmi più di tanto, perché ho solo questa vita per viaggiare e per costruire ciò che mi rende felice. Spero di trovare di nuovo il treno dell'amore sulla mia strada, ma nel frattempo cammino scalzo, ascoltando la terra sotto i piedi, ascoltando il lento scorrere del tempo, ascoltando la voce del cuore.

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Luca A.

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati
    3
    postato da , il
    STO ASPETANDO ANCHE IO IL TRENO DELL'AMORE...MA HO L'IMPRESIONE CHE NON CE PIU...ho stano andando in un altra stazione,ho i treni sono finiti..nell'ingresso ne menno..bo?io ho perso le speranze..e mi sono abituata ormai cosi...sono 5 lunghi anni che aspetto...E BELLO TUTTO CIO CHE HAI SCRITO,ACHE SE X UN ATTIMO HO SOGNATO ANCHE IO...CHE BELLO!
    2
    postato da , il
    Grazie per le parole.. sto imparando ad amare anche le sale d'attesa.. richiede tempo e molta pratica.. ma soprattutto richiede di mantenere il cuore aperto alla vita.. spero di riuscirci sempre..
    1
    postato da elos, il
    sto vivendo un'esperienza simile alla tua e, all'inizio l'attesa ti crea ansia ma, dopo, ti rendi conto che, l'amore non è solo dentro un treno, ma è anche nella sala d'attesa, nell'ingresso ... in pratica in tutto. penso che l'amore per una persona, ansi per la Persona, dopo questa forte esperienza, potrà essere più grande e più profondo come mai prima; perchè è solo conoscendo e amando se stessi, trovando una pace e quiete interiore, che ci si puo Donare all'Altro

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati