Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: Amanda Margiaria

Solo un bacio


Scegli la pagina:
Mentre aprivo la porta della sua stanza mi è venuta l'impressione di entrare in un bazar africano: pareti ricoperte di foglietti colorati e stoffe dalle stampe etniche che facevano da sfondo a quell'incasinatissimo "ricordo di vita", come ama definirlo lei, tanti cestini traboccanti di ogni oggetto possibile e immaginario, da un paio di forbici arrugginite a dei ferri per lavorare a maglia, da una bomboletta di neve spray a una crema protettiva per il sole fattore 65.
Dopo essermi ripreso dal colpo i miei occhi si guardarono intorno, poi finalmente l'ho trovata, era rannicchiata nel suo letto, sommersa dal piumone e estranea al resto del mondo... se solo avessi avuto con me la macchina fotografica senza dubbio non avrei resistito a scattarle una foto, era così bella, così indifesa, così spaurita e piccola che faceva una tenerezza assurda, quel viso, di solito perennemente imbronciato e incazzato, per la prima volta era disteso, sereno, allegro, senza problemi, oserei quasi dire felice, ma soprattutto per la prima volta era tornata bambina, la bambina che non era mai stata. Immersa chissà in quale sogno ha cominciato rigirarsi nel letto finché quel sogno non è arrivato alla fine e non ha aperto gli occhi.... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Amanda Margiaria

    Commenti


    9
    postato da , il
    complimenti amanda...è bello ke emozioni così forti possano essere rese in maniera tnt xfetta con le parole...io nn ne sarei capace,tu sì xò!!! ^_^ grande davvero...aspettiamo il seguito,eh!!!
    8
    postato da , il
    grazie a tt x i complimenti...cmq vlv dir ad Adele che io sono una ragazza e che purtroppo il ragazzo di cui parlo nel racconto non cambierà mai e poi mai...purtroppo...ma la speranza è l'ultima a morire, infatti mlt prest pubblicherò il seguito...
    7
    postato da , il
    è stato il bacio più bello e vissuto ke abbia mai letto nesssuno è stato mai capace di spiegare un bacio ed un amore cosi profondamente solo con semplici parole. devi essere davvero un ragazzo fuori dal normale se ti sei reso conto con quanta  superficialità hai trattato altre ragazze complimenti firse è il pasoo x crescere ed essere adulto.
    6
    postato da , il
    Mamma mia... ke brividi!!! Davvero bello complimenti!!
    5
    postato da , il
    scrivi con proprietà e scorrevolezza, complimenti!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.86 in 21 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti