Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: Luca A.
Cos'è questa voglia di vita che ho dentro? Cos'è questa voglia di non perdere l'amore che ho dentro di me? Come la chiamo? Come la gestisco? A chi la do soprattutto? Porca miseria, avevo la certezza di fare un percorso con una persona che non c'è più e che in quel percorso avrei dato tutto me stesso. Avrei messo il cuore, il coraggio, l'umiltà. Ci avrei messo tutto me stesso, mettendomi sempre in funzione della mia famiglia. Adesso cosa ci faccio di tutto questo? Ne ho pieno il cuore di questo sentimento e non vedo l'ora che esca... Sono pieno! Non quantifico nemmeno la voglia che ho di avere un piccolo pupazzetto che la domenica mattina mi salta sul lettone e mi sveglia e che pretende attenzione ed amore. Non quantifico nemmeno l'orgoglio e la voglia che ho di guardare la donna che amo e dirle... Ti amo! Sei la donna della mia vita! Sono davvero pieno di questo sentimento ed ho paura che vada sprecato. Ho paura di chiudermi. Non voglio chiudermi! Non voglio perdere questa sensibilità e questa dolcezza che ho... non voglio proprio.

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Luca A.

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati
    3
    postato da , il
    sento esattamenre le tue stesse cose e mi chiedo...perchè? perchè devono esserci persone che hanno un mondo così bello profondo e colorato da donare e non hanno la possibilità di farlo. che vorrebbero quelle cose, una famiglia e dei figli, che altri pesano. perchè? ma questo è solo uno dei miei infiniti...perchè...
    2
    postato da , il
    non sprecare tutto questo amore... è raro trovarne, è raro sentire un sentimento così forte... tanti hanno bisogno di amore, ma pochi sono disposti a darne... sei più unico che raro.
    1
    postato da , il
    chissà...forse non devi cercare neanche troppo lontano! come in tutte le cose ci vuole la spinta giusta!!!!

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati