Ogni giorno mi domando come mai tanta superficialità, come mai le persone vivono con il paraocchi rispetto alle cose vere della vita, si abbandonano ai luoghi comuni e li cavalcano fieri di essere qualcosa o qualcuno. La gente ha perso la vera emozione che nasce dentro il cuore dal vedere un tramonto al sentire il profumo di una pineta... al semplice sorriso di chi conta davvero accanto a noi. Ogni giorno mi domando se mai incontrerò qualcuno che vuole ancora riscoprire quelle passeggiate, semplici, apparentemente insignificanti per molti ma tremendamente stupende per chi crede nulla è più importante che due cuori che battono.
allargherei questo pensiero non solo all' amore, ma anche al concetto ormai catalogatodi qualsiasi altra cosa... è triste, molto triste... ma credo ancora in una svolta... ci voglio credere...
quanto hai ragione purtroppo...è proprio così..la superficialità ha divorato il cervello di molta gente...e la cosa buffa è che quando lo fai presente a qualcuno questo ti scoppia a ridere in faccia non prendendoti mai sul serio!
bellissimo racconto...ormai sn poke le xsone ke vedono l'amore cm un qualkosa di pura semplicità...ormai nn c'è amore....esiste solo quel desiderio ke molte volte si tramuta in disgusto.....
E' vero non c'è più nessuno che ricerca il vero dell'amore, che sta nelle cose semplici vissute insieme guardandosi negli occhi e vedere nella persona amata il completamento della propria esistenza.
Commenti