Scritto da: Sha

Il mio angelo.


Scegli la pagina:
...visione di una ragazza è diversa da un ragazzo! Diventarono molto amici soprattutto nel corso degli anni, erano molto complici in quello che facevano erano sempre uniti è lei infatti s'innamorò di lui ma fu una cotta passeggera anche perché rischiava di rovinare un rapporto così importante. Sara vedeva in lui una persona da imitare e ammirava ogni cosa che faceva, non trovava niente che non gli piacesse, e non gli interessava se lui non la considerava come avrebbe voluto, a lei bastava sapere che se avesse avuto bisogno di qualcosa lui era lì.
Durante il compleanno di Nicola, Sara rimase sempre a parlare con Marco e Federico, perché aveva paura di far ingelosire Lisa.
Dopo non si videro più molto spesso, perché tutti e due erano impegnati con la scuola o altre cose.

Era una sera di ottobre, Nicola alle dieci, uscì per incontrarsi con i suoi amici; avevano programmato di andare al cinema. La mamma stava stirando, e mentre lui usciva inciampò nella presa del ferro. La mamma gli disse:
" Ti sei fatto male? " gli risponde di no.
La mamma vedendolo zoppicare, gli disse:
" ora rimani a casa!!!!!"
" non rompere i coglioni!!! Non mi fare incazzare!! Delafia!!!! ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Sha

    Commenti

    1
    postato da , il
    ciao shalet o x meglio dire sara... sì ti abbiamo riconosciuto... capelli neri lunghi...occhi scuri...linguistico a lucca... l'unica cosa ke non ci torna è il fatto ke tu sia semplice cm hai detto... nn ti va mai bene niente (riferiti al camposcuola)... comunque ti vogliamo bene... o forse no... BACIONI ricky e fede  ps la prossima volta fallo più corto il racconto

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.50 in 4 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti