Questo sito contribuisce alla audience di

Crociata culturale per le Europee


Scegli la pagina:
Scrittura (strada maestra della verità) e lettura (maestra dell'istruzione) per accomunare l'Europa sulla cultura (corretta informazione) dell'anima, comune denominatore umano. Salvini, populista padano, non è il mio tipo ma, a parte il fatto che appena parla di parametri europei lo spread sale, condivido la difesa del crocefisso e dei nostri valori culturali e spirituali, da patria di Dante, Petrarca e Leonardo.

Agli albori del Duemila viviamo tempi sempre più bui nel terrore della civile convivenza (Isis), con lo squallore della naturale esistenza (utero in affitto) e con l'Europa che, nel suo sopore, ignora i profughi (a migliaia) e sa fare solo i conti al centesimo!
Intanto infuria la polemica sul razzismo (bianchi e neri), sul maschilismo (maschi e femmine) e sul sessismo (etero e omosessuali) sotto la minaccia del populismo dopo l'inferno del nazismo con il sacrificio dell'olocausto a selezionare la follia della razza pura.
Nonostante tanto, comunque, ancora ci accomuna la luce dell'anima (conquista spirituale e culturale) anche se, con il vincolo matrimoniale ormai desueto, povere anime innocenti si ritrovano generate da compagni... di scuola (asini ripetenti) o da partner... di teatro (attori sedicenti)!

È per nostra gran fortuna che ancora resiste il vincolo indissolubile della vita, consacrato nella fucina epatica,... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti