Scritto da: *marta*

To Write Love On Her Arms


Scegli la pagina:
...ma non è ancora pronta. Il cambiamento è troppo grande. Preghiamo e la salutiamo ma è difficile andarcene senza di lei.
Ha conosciuto molto dolore, da bambina i suoi sogni erano tormentati, la presenza quasi costante del male l'accompagnava da allora. Ha provato il tocco di terribili uomini nudi, ha combattuto depressione e dipendenza, ha tentato il suicidio. Le sue braccia ricordano lamette, 50 cicatrici che raccontano di ferite auto inflitte. La incontro sei ore dopo, lei si sente in trappola, due gruppi di "amici" le danno idee opposte. Tutti dormono. Il sole sta sorgendo. Beve da una bottiglia di liquore, prende una lametta dal tavolo e si chiude in bagno. Si taglia, scrivendo "vaffanculo" sul suo avambraccio sinistro.
L'infermiera della clinica trova le ferite alcune ore dopo. Il centro non ha un programma di disintossicazione, le dicono che è troppo pericolosa e non l'accettano. Per i prossimi 5 giorni spetterà a noi amarla. Diventiamo il suo ospedale e la possibilità di guarigione riempie il nostro salotto di vita. È un tacito accordo e siamo in pochi ma saremo la sua chiesa, il corpo di cristo che rivive per incontrare i suoi bisogni, per scrivere Amore sulle sue braccia.
È ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: *marta*
    Riferimento:
    Questa è la storia che ha dato inizio all'associazione Twloha.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti