Scritto da: monika sefer
Scegli la pagina:
...lasciare nulla di effettivo se non la vaga idea di averle incrociate una volta nella tua vita. E poi, bè... riguardi dentro e vedi i punti fermi. Le amicizie, gli affetti e le emozioni grandi sono li, dentro con te; ti rendi conto che non passeranno mai perché sono ferme mentre viaggiano nella tua stessa direzione!
Che belli questi attimi! Proprio l'altro giorno mi è capitato un attimo, di realizzare tutto ciò. È una cosa improvvisa, inaspettata... te ne accorgi solo perché senti il petto gonfiarsi di orgoglio per tutto quello che hai.
Impari a lasciare da parte le comparse e a prendere il senso, la sostanza e a coltivarla perché dopo essere sbocciata ha bisogno di molta più cura ed attenzione. Così nascono le cose buone, con l'accurato studio dei dettagli. Ad annaffiare quando piove sono capaci tutti, l'arte sta nel dare acqua, vita quando le circostanze non la portano da sé.
I finti sacrifici, la finta bontà non servono a nulla. Piccole cose spesso piuttosto che "grandi" in circostanze speciali.
Ecco il mio treno va in questa direzione... fa alcune fermate ma su richiesta... e lo stare a bordo è spinto dalla pura voglia di farlo, nessun obbligo morale... e ciò che porto con me, chi porto con me sono le cose, sono le persone che, ho capito in questi sfuggevoli attimi, hanno voglia di fare la richiesta per la fermata. Per il resto... se non vi interessa e vi siete intrufolati tanto per fare qualcosa... scenneteee!
Composto venerdì 11 aprile 2003

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: monika sefer

    Commenti

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.90 in 20 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti