Scritto da: Marzia Ornofoli

La signora del tempo

Capitolo: 8

Scegli la pagina:
...il bagliore finì, ma al posto dell'uomo di prima ce n'era un altro, con gli stessi vestiti, ma d'aspetto completamente diverso. L'uomo sorrise e chiese: "Ciao Catrin, allora ho ancora tutto?".
"Chi sei tu?".
"Ma come chi sono? Sono io il dottore. O ma non dirmi che sono così brutto da fare spavento", fece scoccare le dite chiese uno specchio, che subito fu calato, si specchiò, poi le disse, "Non sono così brutto, anzi sono ringiovanito ancora, e poi guarda che montagna di capelli, si forse sono un po' troppo magro, ma niente male. Sai una cosa Catrin è la prima volta che il cambiamento mi soddisfa a pieno".
"Sei davvero il dottore? Il mio dottore?".
"Sì Catrin, ma mi rendo conto che forse ti piaceva più l'altro dottore, bè ti porto a casa, il 24 dicembre una data perfetta per tornare non pensi".
Impostò la data e piegò la leva di direzione, la macchina del tempo girò su se stessa e puntò sul giorno prestabilito. Improvvisamente al dottore gli venne da tossire e una nuvola doro uscì dalla sua bocca, la ragazza domandò cosa fosse ed egli rispose che dentro di lui c'era ancora molta energia, ma l'energia era ... [segue »]
Composto domenica 8 maggio 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Marzia Ornofoli

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti