Da piccolo figlio mio trovavo nella tua stanza scarabocchi di mostri, orchi, alieni e sorridevo perché speravo che solo nei disegni li potessi incontrare quelle paure immaginarie. Nei tuoi occhi azzurri ho visto crescere un animo gentile che metteva in pratica la mia voglia di pace con tutti e i valori morali. Ma un giorno quei scarabocchi sono apparsi sulla tua strada e tu li hai dovuti vedere sotto forma di dura crudeltà. il bullismo silenzioso ma con la forza di mille voci ti ha cambiato e quel muro che loro hanno alzato per cambiare la tua vita io non lo posso abbattere neanche con i miei famosi buoni valori. La cattiveria che ti ho insegnato di sconfiggere a tutti i costi ci ha cambiato la vita. Ma non ci ha trovato arrendevoli noi siamo uniti e non vinceranno loro. te lo promette la tua mamma amore mio. tu sei un mondo e più loro il vuoto.
Quando cominciai a scrivere con continuità è stato il periodo più brutto della mia vita. Un giorno il bullismo è piombato nella vita di mio figlio e io senza scrittura, non so se sarei riuscita ad agire così. Ho potuto gridare scrivendo il mio dolore, schiarirmi le idee, capire la strada da percorrere. Oggi riesco a parlarne. La dedico a mio figlio.
sai cara nuova amica virtuale io non mi sono arresa dal primo istante abbiamo denunciato questi individui(chiamamoli cosi´ma e´un complimento) e ho avuto giustizia grazie delle belle parole baci
Cara Ines, il grido di una madre che combatte le sue paure e le sue angosce, che deve difendere suo figlio dal marciume e dall'immoralità di un mondo, che dovrebbe e potrebbe essere migliore, se solo una parte dell'umanità rifiutasse e rinnegasse il potere l'arroganza e l'ignoranza, che genera e da solo male e dolore. Forza, non arrenderti!
Commenti