Scritto da: Cleonice Parisi

Il sentiero delle campanelle rosse


Scegli la pagina:
...quel capolavoro di bellezza.
Percorsero cantando l'ultimo tratto che li divideva da casa, la piccola non poteva crederci la mamma non l'avrebbe riconosciuta.

Uscì dal bosco con passo altero, ma non fu una bambina a tornare a casa quel giorno, quel viaggio era iniziato molto tempo prima ed ora ad approdare alla vita era una donna piena di luce, un tappeto di fiori la precedeva ovunque mettesse piede. Un bagliore intenso scese dal cielo colpendo il quadrifoglio che portava tra i capelli, trasformandolo in una corona, e due angioletti bambini la raggiunsero raggianti e con le loro piccole vocine gridarono mamma!!!

E la donna bambina che aveva iniziato il suo viaggio molto tempo prima mise le ali volando alta oltre ogni nube. Il cielo pianse di gioia, un sentiero nuovo nella vita era stato tracciato, un sentiero che non si sarebbe mai più chiuso, perché fatto di lacrime e sangue e pertanto sacro.

La donna bambina divenne regina della sua vita e con la gioia nel cuore volò per il mondo.

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Cleonice Parisi

    Commenti

    2
    postato da , il
    Grazie Lea, con il libro siamo quasi pronte, mi auguro ti piaccia e se ti andrà di condividere con me e Silvana le tue sensazioni ne saremo liete.

    A presto.
    1
    postato da , il
    Scrivi molto bene. Sto attendendo il libro che accenato tempo fa. Quello con Silvana. Cleonice vi leggo sempre

    Al momento non è possibile commentare quest'opera.