Scritto da: Cleonice Parisi

Anche io ti sono figlia


Scegli la pagina:
...lasciar morire anche io ti son figlia, lasciami una Speranza?

Speranza proprio tu che uccidi senza lasciar scampo, mi chiedi di darti una speranza?
Ed io ti dico che morirai come danno, e risorgerai al vivere come figlia della luce. Quando l'uomo avrà superato il tuo inganno ti vedrà per quello che invero sei.
Già posso scorgere la tua sconfitta, ma prima che ciò accada molti valorosi perderanno la loro vita, accecati dalle tue false promesse. Io raccoglierò goccia a goccia il sangue che tu avrai fatto versare ai miei figli, e il loro sacrificio non resterà vano, il loro dolore sarà l'unguento che sanerà i primi figli che ti vedranno per quello che sei. E per loro mano tu sarai sconfitta.
Speranza sei bella come un raggio di sole, ma sei una figlia disonesta, come tale non godrai della mia benevolenza finché mentirai e ucciderai.

Padre mio ti prego.

Disse nella più completa disperazione la speranza.

Non scagliare contro di me la tua ira, che colpa ne ho, se sono così.

Proprio in virtù di ciò, ti dico che conserverò in parte la tua essenza, ed un giorno quando l'uomo avrà riconosciuto il tuo inganno io ti concederò di unirti al ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Cleonice Parisi

    Commenti

    1
    postato da , il
    Cara Eugenia...

    la speranza ha un lato ingannevole...nel mio cammino di crescita l'ho solo riconosciuta, a volte ci fa perdere di vista il punto, la necessità di combattere per i propri sogni.

    Io ho  tante speranze, che il domani del mondo sia migliore, che non muoiano di fame tanti bambini, che le guerre cessino, che gli uomini non violentino mentalmente e fisicamente le donne, che le donne crescano e si fortifichino, che mio figlio cresca saggio, che il domani non mi lasci disoccupata etc etc, ma laddove posso...io ho riposto le speranze e lavoro alacremente...

    Io penso che nelle donne di sia tanta meraviglia appropriamocene.

    Ecco le speranze a volte ci incantano come sirene, ci addormentano, e ci conducono sino al burrone della nostra vita, inteso come la morte, non dobbiamo farci incantare dobbiamo operare per il bene del mondo, e realizzare i sogni di ogni essere vivente, perchè solo con il sorriso di tutti ci sentiremo realizzati.

    Scusa il ritardo ma spero di essere stata esaustiva.

    Al momento non è possibile commentare quest'opera.