Scritto da: Nadia Consani

Zac


Scegli la pagina:
...si era annoiato perché pensava ai prossimi incontri che ci sarebbero stati, a cosa le avrebbe detto e cosa lei avrebbe risposto dopo averle chiesto di andare in collina a bere un aperitivo e mangiare qualcosa.
Sarebbero stati insieme almeno fino alla riapertura della farmacia.

"Ciao, eccomi e scusa se ti ho fatto aspettare, ma chissà perché la gente viene sempre a quest'ora, come stai?" Gli disse arrossata in viso, mentre gli porgeva la mano.
"Ho aspettato volentieri, lo so che avere una farmacia è come essere in un porto di mare, gente che va e gente che viene - le rispose Ruggero sorridendo – spero che ne valga la pena, perché volevo chiederti di andare a mangiare qualcosa in quella piccola trattoria su in collina."
"Ah, da Tonino, sì va bene, ci vengo volentieri tanto oggi pomeriggio è turno di riposo."
"Allora, com'è andata questa settimana, ti sono mancato?" Le disse con tono scherzoso, prendendola sottobraccio come se si conoscessero da tanto tempo.
Al primo approccio con le ragazze, Ruggero era sempre stato considerato il bel tenebroso, perché gli piaceva farsi desiderare, creare intorno a sé un po' di curiosità, ma con Arianna gli venne spontaneo di comportarsi subito ... [segue »]
Composto martedì 1 luglio 2014

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Nadia Consani

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti