Mi prende un vortice di calore, mi sommergono ondate di dolore nelle testa sono come un esplosione. Ma tu dove sei, amore?
Nei sogni scuri senza un filo di luce sveglia o forse in un'allucinazione vedo il tuo volto indifferente che si allontana senza chiedere niente.
Focoso vortice di calore, insopportabile ondate di dolore nel cuore come un'esplosione. Il credo si spegne, perde vigore.
Anche io vorrei voltarmi, senza guardarti allontanarmi. Ma vedo la mia mano, che ti cerca nel vapore delle lacrime e non ti trova.
Il tessuto freddo sulla pelle bollente al posto delle tue tenere carezze. Sento il tuo profumo, sale la febbre. Mio sguardo è triste dietro le pesanti palpebre.
Il respiro caldo mi brucia l'anima. Nei tuoi occhi la razionalità fredda aumenta il tormento nella mia testa. Mi manchi. Ma tu non mi dai retta.
Mi fa male ogni singolo movimento. La luce, il calore o il fresco del vento. Il cuore pulsando stanco inonda le vene con la febbre l'unica immagine sei tu nella mia mente.
Con gli occhi chiusi, immobile aspetto, so che tutto ciò non è tanto pesante o perso è solo il temperamento o il calore in eccesso e quel fuoco affamato si spegnerà presto.
Commenti