L'odore intenso della strada, il rumore cupo della pioggia che batte, gli occhi arrossati dal vento, le mani fredde nelle tasche, il palpitare frenetico e ritmato del cuore che spinge per venir fuori ed urlare. Poi un'ombra, uno sguardo, due semplici, fredde parole e poi il buio profondo, una caduta libera senza atterraggio, un volo negli abissi più neri che non conosce fine. Un sussulto e riapro gli occhi, prendo fiato e respiro lento: era un sogno, un brutto sogno che ripercorre i sentieri di quel maledetto giorno, quando calò il sole e su di me non nacque più.
Il buio compagno fedele di tante, troppe esistenze...fino a poco tempo fa anche la mia. Non c'è speranza ma solo volontà di catturare un raggio di sole e stingerlo forte. Provaci....come me.
Immancabilmente mi scendono le lacrime, sto vivendo la stessa cosa per l'ennesima delusione.
Chiudo gli occhi ma non dormo, se dormo mi risveglio con le lacrime, i suoni, le parole, le ombre, sfiorar la mia pelle,
morder le labbra, quanti errori, quante illusioni, quante speranze...tutto finito in un momento..ora rimane solo il silenzio e un cuore che sbatte attrocemente e che non riesce a capire il perché di tanto inganno!
Ti abbraccio fortissimo e ti mando un megasweetkiss!
Commenti