L'ho giurato al sole che t'avrei amata, senza dubbi ed incertezze, senza condizione alcuna, l'ho giurato alla luna e miliardi di stelle eran testimoni silenziose di quanto era vero, l'ho giurato a me stesso che mai più avrei riaperto gli occhi altrove, perché bastavi alla mia vita e saresti bastata per cento vite ed altre cento ancora. Ma anche il fiore più bello appassisce un giorno, anche la giornata migliore finisce, anche la favola più bella ha una fine. Ma quanti Principi smarriscono la via? Quanti audaci cavalieri finiscono per perdersi nell'intricato gioco dell'amore? Quanti trovano il coraggio di rattoppare uno sbiadito mantello azzurro e riprendere il galoppo?
adesso dirò una cosa che mi farà sembrare una grande egoista.. credo che ognuno di noi debba restare principe ... e percorrere le strade del cuore al galoppo sul suo destriero bianco e l'azzurro mantello al vcento... perchè solo così può vivere pienamente la vita... ma forse a volte è necessario volare alla luce della luna e non quella del sole.. l'amore è come il cielo..ha tante stelle.. che insime formano l'universo..
quant'è bella... spesso chi vola via col suo sbiadito mantello.... lasia uno strascico di lacrime innocenti.. forse non si può essere sempre prìncipi nella vita...
Commenti