Questo sito contribuisce alla audience di

Il triangolino

Posizionato in mezzo a un par di gambe
tu fai venire in mente idee ben strambe
triangolino che ci fai ammattire
con quella fessurina che vuoi dire?
Ti piace esser scoperto piano piano
a volte accarezzato con la mano
e come un sacco a pelo sai ospitare
chi per ringraziamento poi ti vuol sputare
eppur tu non ti duoli né ti offendi
di questi sputi addosso che tu prendi
ti piace esser sognato e sempre ambito
talvolta visitato con un dito
e se chi ti possiede non è troia
talvolta piangi anche dalla gioia
come un garage sei aperto a tutte le ore
ma sei un po' puntiglioso sul colore
e per far si che chiunque entrar non possa
tu apri solamente ai testarossa
oh triangolino di pelo ricoperto
sei come un'oasi in mezzo ad un deserto
e chi entra in te sia esso bello o brutto
puoi starne certo che non ne esce asciutto.

Immagini con frasi

    Info

    Commenti


    11
    postato da , il
    Partiamo dal presupposto che, a prescindere dalla moralità, a prescindere dalla filosofia di pensiero e a prescindere dalla teoria che i gusti siano estremamente variegati tra gli autori, questo contributo è stato approvato perché non fa riferimento esplicito al sesso (usa sì terminologie prorompenti, ma che sono intuibili solo dalla malizia di un adulto). Per preservare le fasce d'età che non possono (e non dovrebbero) intendere questo scritto, è stato aggiunto un avviso CHIARO e CONCISO che spiega cosa potrebbe esser letto, senza l'accettazione del quale non si potrà vedere il contenuto della pagina.

    Vi chiedo, infine, di ridurre i toni della discussione: se qualcuno si sente in diritto di criticare può farlo solo con cognizione; ovviamente chi risponde deve saperlo fare con altrettanta arguzia, senza cadere in offese semplicistiche.
    Vi ringrazio, buona serata.
    10
    postato da , il
    ..Anna De Santis ta ta tata ..Standing ovation..Anna for president ..e chi più ne ha più ne metta..SMACK
    9
    postato da , il
    vorrei spendere una parola a favore di mason, non penso abbia voluto annoverare tra le poesie questo suo componimento, non siamo nè poeti nè ci atteggiamo ad esserlo, qualche volta però questo lasciarsi andare serve in certi momenti un pò pesanti della vita, bisogna prenderla come uno sfogo, per non pensare a cose brutte. anch'io per farmi passare certe giornate ho bisogno di ridere e non pensare. non parliamo poi di scandalizzarci, altre sono le cose sconcie ed in quanto ai nostri figli, ne sanno più di noi, non serve leggere queste cose poste su questo sito, magari si soffermassero solo qui, cerchiamo di esser più indulgenti con certi sfoghi, non facciamo i moralisti, a me piace divertirmi ogni tanto scusate lo sfogo e ringrazio sempre per l'attenzione. un abbraccio a tutti voi.
    8
    postato da , il
    Ah ahhh ahhh Caro Fabio rido di gusto perchè ti vedo con la faccia incarognita e schiumante mentre rispondi ai commenti...sono felice che hai ricevuto qualche pomodoro perchè la poesia vm 18 è carina ma il tuo commento è meglio del film natalizio di De Sica.P.S. Comunque la frase è criptata,la scritta "la frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto" penso voglia dire che il bambino di 11 anni dovrebbe star tranquillo..se il bimbo di 11 anni fosse solo al computer stai sicura che non la legge,matematico,perchè va su "pornhub".
    7
    postato da , il
    pessimo esempio di poesia eros

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:5.44 in 9 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti