Ti ho vista correre fra i prati e sorridere alla vita, oggi i tuoi occhi addormentati mi fibrillano le dita.
Ti ricordo nel cospetto della tua giovane età, con un sogno nel cassetto che nessuno mai aprirà.
Ogni giorno ti accarezzo e son passati ormai vent'anni, il tuo silenzio ormai disprezzo perché aumentano i miei affanni.
Tubi aperti al tuo respiro, per donarti un po' di vita, io mi sento preso in giro dalla gente assai stupita,
per il tormento che ogni tanto mi accompagna, di staccare quella macchina perfetta, e non capisco se mai chi ci guadagna, sono io o la gente che ha più fretta.
Buona Morte sei chiamata Amica mia, ma di buono non c'è nulla di speciale nel pensare che a chiamarti Eutanasia chi ti uccida, non ti possa fare male.
Cara ELUANA,
nell' immensità dell' Universo,
spero che Tu possa, tornare a sorridere per l' eternità Correrai libera senza catene,e potrai osservare il mondo.
Ascolterai le voci e sentirai battere tutti i cuori che in questi lunghi anni, hanno palpitato nel tuo, nel silenzo che ti ha cullato, e ti ha portato via.
Questa notte la tua luce brillerà nel cielo, e se guarderai quaggiù, vedrai piccole fiammelle accese ad illuminare la prima notte della tua nuova Vita.
Ora nessuno più ti augurerà una Buona Morte, ma serenamente un Buon Riposo...
Antonino Gatto
QUESTA E' UNA RICHIESTA ESPLICITA DI LASCIARE UN MESSAGGIO DA FAR CIRCOLARE NELLA RETE, PER FERMARE TUTTI COLORO CHE VOGLIONO LA MORTE DI ELUANA!
ESISTONO CASI DI PERSONE CHE SI SONO RISVEGLIATE DAL COMA, ANCHE DOPO PARECCHI ANNI...
LEI E' VIVA E PUO' SENTIRE!!!
CHI E' FAVOREVOLE ALLA SUA VITA, LASCI UN MESSAGGIO, E SPERIAMO CHE QUALCUNO POSSA PORTARLI NELLA SUA STANZA, E LI LEGGA AD ALTA VOCE, PER FARGLI SENTIRE CHE NON E' SOLA A COMBATTERE!!!
Grazie di cuore a tutti coloro che aderiranno a questa ed altre mille iniziative che ci sono in sua difesa...
Vivere è inutile se non provando emozioni.
L' emozione è dentro di noi, basta trovare la chiave giusta per aprirgli la porta e lasciarla vibrare libera sulla nostra pelle.
Grazie di Cuore.
Commenti