Che sapore ha un'amore stanco, che colore ha un amore che non sa più trovare sorrisi sinceri, che odore ha un'amore bruciato dallo scorrere degli anni, che suono ha un'amore che non da più i brividi sulla pelle? Brivido immobile, freddo giaciglio di paure, abitudine consumata, triste culla di un tramonto. Uno sguardo al futuro, uno sguardo al passato ed un presente incerto come mai.
E nei giorni così che penso ad un'amore che sta appassendo senza alcuna possibilità di rinvigorire. Albero di due giovani frutti, lascia il mondo per andare chissà dove.
... veramente significativa.. ne so qualcosa.. tutti passano questo tipo di sensazione, l amore è una cosa viva e come nasce muore.. ho smesso di credere all amore eterno...
i ricordi sono di ieri, la vita è oggi, difficile da affrontare, lo sappiamo,ma come puoi godere di momenti splendidi se continui a pensare al passato? Apri il cuore, non cercare di dimenticare,quella sarà sempre una parte della tua vita, ma è passata..........
Vivi l'oggi con lo spirito di chi dalla vita vuole ancora tanto e non saranno gli altri a ostacolarlo nell'impresa.
Lo so...e ci provo ad andare avanti, ma quando mi sembra di esserci riuscito a superarla ci ricasco..ripiombo in tutta quella serie di tormenti che mi pesano da morire.Vorrei davvero riuscire a dimenticare..ripartire daccapo e riaccendermi il sorriso, ma ogni giorno mi sembra più difficile!...certe volte i ricordi pesano come macigni..
continuare a vivere nel ricordo anche se di un grandissimo amore,non ti farà mai trovare posto per un altro, specialmente se lo si definisce "rimpiazzo".
Ci sono tantissimi cuori che hanno ancora valanghe d'amore da dare da far rifiorire le terre più aride.
Credo che volersi bene e amarsi sia un pò diverso...e credo che un amore vero quando è stato tale per molto tempo, lascia terra bruciata dietro di se, e difficilmente trova un "rimpiazzo"...difficilmente si riesce ancora a d innamorarsi!
Commenti