Ti aiuterò a piantare le tue radici in questo mondo, perché siano forti e robuste; perché possano sostenerti sempre, anche nel mezzo di una tempesta.
Per non farti dimenticare mai chi sei né da dove vieni. Sempre. In qualunque posto tu andrai.
Ma ti aiuterò anche a far crescere le tue ali, perché tu non debba mai avere il timore di non poter volare in alto; perché tu possa usarle per contrastare la durezza della vita.
E quando, inevitabilmente, un giorno volerai lontano da me... vorrei che tutto ciò che ho usato per alimentare la tua anima ed il tuo cuore ti accompagnasse sempre. Come una bussola, per non smarrire la strada.
Il profumo che sentirai in ogni luogo, vicino e lontano, sarà il profumo di casa tua. Il profumo del mio Amore per te.
Un'essenza che non potrà mai evaporare: perché io sono in te... e tu sei in me... in un legame che si è creato nel momento stesso in cui ti ho desiderata.
Vola, farfallina mia! Con i piedi per terra, potrai volare in alto ugualmente...
I figli sono davvero la nostra forza più grande; il sorriso che nasce nonostante tutto e la forma più pura di amore. Non riuscirei nemmeno ad immaginare la mia vita attuale e futura, senza mia figlia accanto e dentro me... Tante pene e preoccupazioni, ma anche e soprattutto immense ed insostituibili gioie. Grazie Patty, un caro saluto a te.
I nostri figli sono le nostre presenze importanti , non possiamo non pensare il loro futuro e il nostro futuro senza di loro .. mi pare ancora inreale avere due figli bellissimi e che amo tantissimo .. e come aver vissuto una bellissima fiaba ..
anche se ci sono problemi tutti i gironi .. loro ci danno la forza di andare avanti con la loro presenza
Il distacco è inevitabile, e sappiamo bene che è giusto... ma ciò non significa che debba essere indolore, anzi. E' il chiudersi di lungo capitolo scritto in stretta intimità, mentre se ne apre un altro pieno di incognite ma anche di belle speranze.
Un abbraccio edelweiss, tanti auguri per tutto.
in questi giorni pensavo ad una lettera per mia figlia, che oramai è cresciuta e vuole andare, cerco di non pensarci,ma com'è doloroso questa tua letera a tua figlia è veramente commovente. brava barbara
Commenti