Sei partito, te ne sei andato come un soffio mi hai lasciato seza parole, senza cuore, senza amore.
Mi hai lasciato senza rancore, senza forza per lottare, non riesco più neanche a odiare neanche quel perfido nemico che mia ha lasciato senza te.
Amore mio, ti ho perduto e lo so anch'io, ma per te farei di tutto! Perfino arriare incima al mondo x solo vedere che è tondo x solo vedere che cosa è il mondo
E in più cosa posso aspettare da una vita che ti fa solo male da coloro che cercano di cuarare e cercano di aiutare me senza riuscire ad evitare che il dolore diventi malanno.
Ed ecco che tu ritornando mi hai rifatos entire viva! Mi hai fatto ristentire il cuore! Senza di te pensavo di morire! Me adesso mi rendo conto che ridovrai partire! Mi dovra lasciare e un'altra volta ti revdrò volare ad altre braccia! Ad altri occhi ad altri cuori!
Cuando non hai capito che a me causi solo furori, mi strapazzi lo sai? E poi te ne vai!
Solamnte ti dico che senza non sono nessuno! Più di me un fico e senza te nessuno!
E questo poema scritto col cuore ti vuol solo dire che senza te posso morire.
Poesia dedicata ancora a lui, all'amore alla sofferenza, magari ai fanatici che ancora non ho... o solo ai disoccupati lettori che dedican il loro tenpo ad apprezzare le poesie di altri col cuore spezzato e se vi determinate nell'ultima categoria... a voi solo vi dico... Grazie perché è per voi e perché avete la grazia di leggere e apprezzare o criticare.
Commenti