Io me ne andai per nascondere il mio pensiero per leggere le parole non dette dentro me confuso di scoprire che ogni mio respiro e parola indicasse una cosa sola non chiesi dove andavi per celare dove andavo ne ti dissi come stavi per capire come stavo il motivo per cui non c'ero lo sa il mio carattere nero. Noi che facemmo scrivere di noi, poi giorni pensando senza poi. Ferito il tuo dolore che dolore non passa mai. Ritrovato il tuo amore che amore viva assai. Se per poco ci fu, quell'attimo di più. Volare senza cadere con le ali dell'amore. Io pensai di non averti mai così lontana chiedimi semmai quel giorno meno di me trovai meglio di perdere te.
E' sempre un vero piacere leggerTi caro Marco ed a malincuore devo dirti che il tempo come non mai in questo periodo mi sfugge troppo veloce, vorrei avere 24 ore di più al giorno per potermi dedicare di più a ciò che stò un po di più trascurando.
Un caro abbraccio anche a Te Anna Chicca.
Le vere amicizie, i veri amori sono quelli che ci accompagnano nella vita, quelli che ci fanno crescere anche da una delusione e ciò che volevo dire non è certo una non malformazione di vita da proseguire!
IN FONDO LE DECISIONI DOBBIAMO SEMPRE PRENDERLE DA NOI!
Commenti