Cosa posso darti se non qualche pensiero mio sono piccoli pensieri che crescono insieme che crescono nel nostro cammino Cosa posso darti se non il mio respiro è un grande respiro che stordisce la mente la mente dei nostri giorni dei giorni che hanno il tepore di un sole che scende per abbracciare la notte la mente delle nostri notti le notti che hanno il chiarore di un nuovo risveglio per un nuovo mattino Cosa posso darti se non queste parole parole che stò sussurando nell'attesa di incontrarti un po più spesso un po da più vicino Cosa posso darti se non qualche risposta senza delle domande che non hanno formule che non aprono parentesi che non si accavallano che non sanno stare dietro nemmeno ad ogni loro puntino Cosa posso darti se non ho nemmeno uno spiraglio di sogno da regalarti?
Marco, cosa ti ricorda? E poi tranquillo, intromettersi quì è normale, i commenti ci sono per questo motivo e Concetta è bravissima e stupendissima.
Concetta, no, purtroppo non mi occupo di musica, ma la muica mi piace tanto e se verramente come dici Tu riesco ad esprimere dei bei sentimenti vorrà dire che qualcuno riesce a darmi tanto.
Un forte abbraccio sia Te Concentta che a Marco. Grazie, siete divini!
Commenti