Questa è una piccola poesia per ringraziare le mie ali più grandi. Con voi ho sorvolato le foreste dell'anima, con voi ho planato sopra il lago del cuore, con voi mi sono librato sopra le alte vette della felicità, senza di voi sarei rimasto a terra. Ora chiedetemi di volare in altri cieli, su altre distese, verso nuovi orizzonti ma non chiedetemi mai di rinunciare al vostro respiro perché è la cosa più bella che la vita mi ha dato.
La poesia che hai postato è
davvero dolce e molto bella (come del resto tutte le tue poesie), ti ringrazio per averla voluta inserire qui come commento anche se secondo me sterebbe molto meglio meglio in primo piano.
Una sola precisazione: Laura e Matteo non sono i miei due figli (ho solo 17 anni...), sono miei amici anzi diciamo che per me sono fratelli.
Adesso è un periodo difficile dove con molto dolore sto vivendo una forte incomprensione con Teo e spero soltanto di poterlo ritrovare presto. Intanto ti auguro tutto il bene del mondo per te e per i tuoi piccini sprerando che niente nella vita vi possa mai separare!
Commenti