Fin dai tempi delle nonne storie di tante donne troppo spesso defraudate della dignità private pronte a comprendere a coprire, soffrire senza mai reagire. Silenzi voluti per uomini mal cresciuti salvare la famiglia, i figli.
Oggi il rosso dilaga si allarga sempre più la piaga un gioco perverso: "schiaffi e carezze minacce e tenerezze custodite nella fortezza costruita con destrezza. Si oscura l'universo addio donna, il paradiso perde il tuo sorriso! Fragilità e disistima crescono a dismisura aumenta la paura e sei sola..."
Per te meravigliosa creatura che hai trovato la forza di reagire di vivere e non di morire difendi il trionfar della natura combatti il seme marcio che distrugge se alzi il tono il vigliacco fugge... Senza timore alcuno donna come nell'immagine della Madonna schiaccia la testa del serpente ormai è chiaro "lui" non si pente mente e mentirà per sempre.
Azzurro e mai più rosso per te donna il futuro percorso sola o in compagnia dividi la tua allegria con chi con amore e affetto sa coniugare onore e rispetto.
Commenti