Certe volte vorrei stringerti tra le mie braccia, accarezzarti la guancia e prometterti che il male è finito. A volte vorrei passare una mano sopra i tuoi occhi per impedire al passato di tornare da te. Vorrei, essere in te per donarti la forza e spezzare le corde che ti tengono unito a quello che è stato e che quasi ti ha ucciso.
Certe volte vorrei fissarti negli occhi e vedere l'azzurro del mare diventare più intenso e riempirsi di gioia, amore e speranza per questa tua vita che, anche se dura e piena di spine, si apre di nuovo e nel nuovo si esprime... e vorrei, averti al mio fianco, tenerti la mano e farti capire che, insieme, saremo più forti per vincere il nemico che di ombra si nutre e dall'ombra ferisce.
Certe volte vorrei essere il Sole per scaldarti la pelle e illuminare il tuo viso e vorrei essere Luna per starti vicino e accompagnarti nel sonno... come adesso vorrei essere il Vento per correre forte arrivare da te e dirti: Amore, ci sono io sono il presente e quel raggio di luce che ci è stato donato è reale e prezioso, non dobbiamo far altro che abbandonare le ombre e viverlo insieme!
Commenti