Per noi il tempo non esiste immenso o solamente un attimo ogni volta è come fosse eterno nell'incontro di una passione distruttiva che ci lascia inerme e stanchi nello scontro di due corpi che si agitano travolti dall'uragano che passa lasciando una scia di emozioni la cui fusione è l'intensità del nostro sguardo
io ti vedo nei tuoi occhi mi vedo tu mi ascolti ma non esisto.
Siamo un illusione siamo anime che barcollano che si fondono che si lasciano che vivono in questo stato sognante a volte così reale a volte così fittizio un passaggio nel paesaggio verde solare e nell'incontro sotto un cielo nero illuminato da una luna nascosta tu mi indichi un punto ed è forse il luogo dove siamo nati siamo figli di quello stesso universo la cui trama sono le stelle.
Tu sai già dove ci porterà questo fluttuare da uno spazio all'altro del nostro essere ti sfioro, ti accarezzo tu osservi una forma che esiste nell'illusione io non esisto.
Tu mi tocchi e io divento acqua e scivolo tra le tue dita che suonano la melodia dell'aria io sò dove siamo destinati da una linea all'altra ondeggiando come onde del nostro amplesso oceano siamo nel tutto e diveniamo un'unica anima ti vedo e ancora ti assaporo... ti tocco... ti ascolto... ti percepisco.
Eco delle tue parole; questo è il tuo caos e non è cambiato
Commenti