Mi aggrappo a te. Mi rifugio tra le tue braccia, afferro la tua mano tesa. Bevo dalle tue labbra la mia medicina. La tua magia potente mi costringe alla vita, insegna al mio cuore a pulsare. Parla di te il mio tempo, parla con te il mio respiro: di parola in parola, in fittissime maglie, intreccia sospiri e silenzi e tesse la trama segreta di tutti i pensieri. Non sarei qui se tu non ci fossi, le mie gambe non reggerebbero il peso dei giorni, tremerebbero le mie mani e non saprei vedere il cielo se anche tu non lo guardassi; non sopporterei il mio male di sempre se tu non lo dividessi nel buio con me.
Al mio angelo custode in terra: senza le tue ali io non saprei volare! Sapere che ci sei, che esisti mi mantiene in vita e mi riempie di forza. Ti Amo dal cuore.
come è infinitamente bello e triste nello stesso tempo dovere tanto ad una persona sola...come è bello sentirsi completamente nudi di fronte ad uno sguardo, sentire che lui ti sta guardando nell'anima e tu non puoi fare niente per impedirlo.... C'è qualcosa di più sublime al mondo? Soffrirei per tutta la vita per un attimo solo di questa felicità effimera!
Commenti