Babbo Natale, appeso alla finestra sospeso, resta fuori, un po' tremante la scala che traballa va, oscillante s'affaccia una signora, assai maldestra
lo mette sul balcone, alla sua destra Anziano, dalla stazza un po' pesante vederlo penzolare è già inquietante... immaginario, il suono di un'orchestra
Per lui è lontano il tempo delle renne Il vento, che lo impicca col suo fiato Avrà colpa la crisi, che è perenne?
Saranno gli animali, che protegge? Un bimbo che lo vede è spaventato Babbo natale sembra un fuorilegge!
Sto pensando che per par condicio dovrebbero inventare anche la Befana "scavalcante" a cavalcioni della ringhiera del terrazzo, con tanto di scopa incorporata! Per la serie:" gli orrori non hanno mai fine!"
Ma mia cara, Babbo Natale è veramente un fuorilegge. infatti l'hanno riunchiuso e buttato via la chiave. quelli che vediamo in giro sono solo cloni prezzolati che puntano al guadagno giocando sulle aspettative dei bambini.
Oh oh oh,
quanto hai ragione Fiorella:) Devi sapere che dalle mie parti hanno una dimensione umana...quindi di sera....trasmettono tutto...tranne che sentimenti tipici del Natale:)
Verrebbe voglia di mettere un cartello ad ogni condominio con su scritto:"Comunicazione per Babbo Natale :"questo condominio è dotato di ascensore, perciò si prega l'interessato di non accedere più dai balconi, attraverso scale di corda improvvisate" :-)
Hai ragione Fiorella, non ha senso mettere Babbo Natale che arranca su di una scala fuori alla finestra, perde fantasia, quella che i nostri genitori ci facevano sognare con la storia del camino.
Brava
*****
Commenti