Rosso si fa il viso di chi parla, parla cercando di convincere e convincersi che c'è verità in quel che dice. Segreto, che nell'anima divampa si fa forza e preme per uscire ma cerchi il divenire, di uno stordimento che comunque ti si presenta ogni notte e ti dà il tormento. Ogni giorno lotti per non gridare vorresti chiarire e chiarirti ma a chi è vicino faresti male a chi ha creduto al tuo giurare e piangere di non amare, di non tradire ma questo tuo insistere e ribadire rimanda solo quello che tu vorresti fare liberarti di quel tuo segreto tenuto a freno qui nel tuo cuore non insistere, non negare ne sentirai il veleno, della tua menzogna la bocca amara della tua vergogna che sogna ormai di venire fuori. Finalmente libera da questo turbamento vivrai felice grida al mondo intero... è il tuo momento la coscienza non sarà più tua complice, né spia piuttosto che sepolta la tua vita dietro una bugia.
le bugie care le mie amiche, non sono mai giuste, ma giusto è non far male con la giusta verità quindi soffire in silenzio. vi voglio bene un bacio a Fiorella ed Isabella.
La consapevolezza di aver fatto del male e di poter far del male ad altri, a chi ti e' vicino e a chi ha creduto e crede in te porta a camuffare i propri vissuti e porta a nascondersi e celarsi dietro la maschera della vita che spesso si colora di bugie. Non e' disumano ma e' umano cercare di non confessare segreti che possono arrecare tristezza e sconforto e come dici tu Anna si soffre in silenzio in compagnia del proprio o dei propri segreti.
grazie Diego, ma spesso il male che si fà agli altri,confessando, ti porta ad avere certi comportamenti, e quindi a soffrire maggiormente comunque sei tu. un caro saluto.
Commenti