Ho Il cuore in pezzi che raccolgo ora, ma non trovo te non ti sento ancora. Quello che volevi amore prima di parlare ed Ho sbagliato tutto sono qui a pensare. Volevo tu volassi oltre ogni confine dove non c'è limite dove non c'è più fine. Il mio troppo amore comunque ti ha seguito mi accorgo troppo tardi che non hai capito. Non esisteva la vita e quello che era mio ed ai miei anni migliori ho detto addio. Ora voglio recuperare almeno quel che resta ma della grande festa rimane un gran rimpianto per quello che ho perduto non volevo un grazie perché ci ho messo il cuore è che ti ho amato tanto... Ed è tutto finito.
grazie leila anche tu mi hai capito perfettamente, sono completamente svuotata, non riesco a pensare, ma cosa ho fatto fino ad ora, spero solo che riesca a capire crescendo, anche lui avrà figli....
complimenti, uniti, per renderci conto che finalmente esistiamo anche noi, troppo abbiamo dato ora basta, eppure l'ho amato e lo amo più di ogni altra cosa, ma non riesce a capirlo.
grazie Aleda, ma questo è stato uno sfogo dopo un litigio con mio figlio, spesso non ti capiscono e per troppo amore cerchi di dargli tutto ma ti accorgi che hai sbagliato, troppo tardi te ne accorgi e tutta la tua vita l'hai sacrificata per loro.
Commenti