Sono venuta per farmi coccolare, solo tu lo puoi fare, sei un vero amico e mi sai ascoltare. Oggi sicuramente mi rimprovererai, se ti confesso questa cosa ma non ti arrabbiare e se non vorrai, non perdonarmi, tutti possiamo sbagliare. Sentivo il tuo mugugno, mentre mi stavi ad ascoltare, sempre più forte, ma dovevo confessare. Tu che sei stato testimone muto, di questo amore nato, tu complice hai lasciato fare... ora non ho mantenuto le promesse, fatte davanti a te, ho seguito un sogno, oppure delusione chiamala pure col suo vero nome, ed ho perso quell'amore, e più ci penso più ci sto male. Intanto quelle onde s'increspavano, bagnandomi il vestito, scendeva sul mio viso qualche lacrima. Non dovevo farmi trascinare In una storia che non mi apparteneva. Intanto il mare, che più non s'increspava, ritirava l'onde e si calmava, aveva lasciato la tempesta nel mio cuore.
Ciao cara Anna! Anche io ho un legame profondo e viscerale con il Mare. Gli appartengo. E lui fa parte di me. :)
Quanto alla tua domanda...beh, scrivo, ma semplicemente nel senso di dare libertà a pensieri ed Emozioni. Per cui sarei più onesta dicendo: no, non scrivo! ;)
Grazie per ciò che fai Vivere col tuo Scrivere.
Eclisse, non ti ho ancora mai incontrato in questo sito, scrivi anche tu? ti ringrazio per le tue parole, devi sapere che io sono innammorata del mare che è stato l'amico della mia infanzia, ed ancora oggi per stargli vicino ho preso una villetta vicinissima, da dove posso vedderlo ed ascoltarlo, mi è rimasta questa passione mai sopita, è stato compagno silente ed attento in tutta la mia vita.
Commenti