Signore, sono qui umile e devota, presso la tua casa, ho bisogno che tu mi dia la forza per continuare, a vivere ed amare. Tante sono le cose che ho da chiedere, non dimenticare, fammi raccogliere i cocci di una vita distrutta, fammi perdonare, non riesco a dimenticare chi mi ha fatto tanto male, aiutami Tu, aprimi il cuore, non voglio serbare più rancore fa soffrire più me. Le promesse fatte, non le ho mantenute ormai le mie giornate sono scadute tornare sui miei passi non servirebbe a niente. Ti prego se ci sei, io non sono la gente, sono un'anima che si pente per avere la forza che solo tu puoi dare, fammi perdonare.
Si bisogna sorvolare e cercare di prendere con ironia le cose che ci hanno fatto male e ferito e soprattutto la maggior considerazione per le persone che ci hanno deluso e fatto del male e' l'indifferenza.
l'indifferenza uccide!
purtroppo caro Stefano se non hai l'aanimo sgombro da questi pensieri, stai male, non dormi e a soffrire sei magari solo tu. un sano egoismo a volte ci vuole, pensare più a noi e vedrai che a mente serena riuscirai a passare sopra anche a chi ti ha fatto del male, ti auguro per quest'anno 2009 di trovare tutto quello che tu desideri, con tutto il cuore.
non ho potuto fare a meno di leggere la tua preghiera, abbiamo una cosa in comune entrambi cerchiamo la pace non riusciamo a perdonare chi ci ha fatto del male e questo non ci permette di andare avanti ti capisco perfettamente provo la stessa cosa anch'io
Commenti