Ho lasciato sulla mia scrivania, il diario che abbiamo scritto a quattro mani, con il bordo nero, dicevi sempre che era il nostro capolavoro, testimonianza di un amore vero. Ogni giorno torno su quelle pagine e rivivo nel ricordo di te. Non è stata giusta questa vita, con noi, che non le abbiamo dato mai fastidio, vivevamo solo del nostro amore, quasi gelosi, nel farlo capire. Un giorno, il destino avverso ha detto basta, troppa felicità, spero tanto che questo Dio esista, altrimenti non so con chi mai potrò sfogarmi, dove andrò a piangere, per non morire. Amore qui nel cuore, c'è tutto quello che tu mi hai detto, quello che mi hai donato, la tua stessa vita con la mia e quello che mi hai scritto è tutto lì nel nostro diario.... Se continua questa mio dolore, finirò per impazzire, spero di raggiungerti presto.
Non so a chi amica tu ti riferisca ma la poesia rende onore a questa donna sapeva cosa e' l'amore, quello vero e non ha smesso di amare ,continua ancora oggi che il marito non c'e' piu'.Questo e' quello che si chiama Amore.
Grazie cara Anna,
porta una mia carezza alla tua Amica, e consigliale di leggere alcune mie poesie, che sicuramente le daranno conforto, una in particolare sugli Angeli, vedrai che gli strapperà una lacrima di gioia!
Buon Anno ad Entrambe.
carissimo Antonino sei molto gentile , questa poesia è dedicata ad una mia amica che ha perso il marito improvvisamente, un infarto ancor giovane l'ha portato via, si amavano tanto e quando vado a casa sua mi fà sempre leggere una pagina di questo famoso diario, lo consiglio a tutti, è una cosa molto interessante. ancora grazie ed auguri sei un ragazzo molto sensibile.
Vorrei tanto poterti donare un po' di conforto, ma credo che sia impossibile farlo da così distanti, allora incaricherò gli alisei di soffiare dolcemente fino a Te, per farti arrivare questa mia dolce carezza, a sfiorare il tuo viso. Pe ringraziarti di tutte le Emozioni che quest' anno mi hai regalato.
Continua cosi e l' anno che verrà sarà di nuovo un Anno Speciale!
Commenti