S'alzò la gonna per salir sul carro, tra i cesti per raccoglier l'uva. Avea le cosce ben tornite e le labbra di vino saporite, coperta era di mosto, mentre l'uva pestava, tutta di sangue grondava, fin nel suo seno turgido, c'era uva vermiglia, una meraviglia. Da un gran calore l'aria fu pervasa, l'uomo che svuotava i tini, la guardava, e mosto e amore, complici nel cuore, un bacio ardente al calor del sole, tanta voglia di lei, poi non capì più niente, ma a sera si trovarono stretti in quell'abbraccio tra l'euforia del mosto profumato, non fu peccato.
disegno montature per brillanti più che altro, poi essendo un negozio artigianale, anche altre cose in oro e pietre dure. sono da 35 anni in questo negozio, che mio nonno rilevò subito nel dopoguerra, poi passò a mia madre e adesso sono io e mia figlia a mandarlo avanti.la mia è una passione, ma più che altro ho voluto che tutti i sacrifici del mio nonno adorato non andassero perduti, infatti a distanza di tanti anni ancora conserva il suo nome.
OPS!! allora la foto in tuta blù con annessi e connessi è di rigore---Gioielli di che tipo?---Noi eseguiamo disegni polifunzionali--vuole solo essere un'informazione. Ciao
carissimo mario, tu non ci crederai ma è proprio così, vivendo in una casA GRANDE sONO 1200 M QUADRI, CON APPENA 10 BAGNI, TUTTA VISSUTA, NON SAI CHE LAVORO CHE HO DALLA MATTINA ALLE 6 ALLA SERA, HO UNA FAMIGLIA MOLTO ALLARGATA, DELLA SERIE : NON SE NE VOGLIONO ANDARE, MIO MARITO, MIO FIGLIO CON LA FIDANZATA, MIA FIGLIA ED I MIEI 2 ADORATI NIPOTI, IMMAGGINA TUTTA L'ORGANIZZAZZìONE DI TUTTA LA FAMIGLIA. TI PREMETTO CHE LAVORO DALLA MATTINA ALLE 8 ALLA SERA ALLE 20 NEL MIO NEGOZIO DOVE CREO GIOIELLI, CHE ABBIAMO DA 60 ANNI SIAMO MOLTO CONOSCIUTI, LA PAROLA NOIA NON ESISTE NEL MIO DNA, VADO SEMPRE DI CORSA, SINCERAMENTE TUTTO QUESTO MI HA MANTENUTO GIOVANE, NEL FISICO E NELLA TESTA, TUTTO QUELLO CHE TI HO RACCONTATO è SOLO UNA PARTE, IN SEGUITO TI AGGIORNERò SUL RESTO, LA DONNA BIONICA.
Commenti