In alto volerò Il tempo mi darà ragione, sfumeranno i contorni, dei ricordi, dei giorni e della bella stagione. Non avrò certezze, eppure ci credevo, solo illusioni, son rimaste le mie carezze, con le mie canzoni. Un giorno in cielo volerò, con i miei sogni, fino a toccarlo, da lì butterò il cuore, che non è servito in certe occasioni. Quanta fatica per arrivare, per potermi esprimere, per poter cantare le mie emozioni. Ora sono arrivata, ringrazio Dio, per quello che ho avuto, di più non chiedo, passerò il tempo, cantando alla vita, e a chi mi ha capito, le mie canzoni.
forse mi fermerò un pò, ma perchè impegnata sui testi di canzoni, ne ho solo 200, e se ti consola saperlo le mie poesie sono circa 700, tutte diverse, e tutte già depositate alla Siae, comunque grazie per il consiglio
Forse stai un po' esagerando a metterne così tante. A me sembra decisamente eccessivo e a senso unico. In questa intestazione leggo "Poesie d'autore" ma si parla di autori con la A maiuscola. Non posso arrivare a pagina 15 e leggere ancora Anna.
tante grazie caro Don Juan, sono onorata di ricevere i tuoi complimenti, sei sicuramente uno di quegli uomini che non si fermano solo alle forme, molto profondo e perciò sensibile, un abbraccio Anna.
E' proprio vero, in certe occasioni il cuore non e' servito.......sarebbe stato meglio usare un lucido cervello....ma le persone di cuore e di anima non impareranno mai la lezione e continueranno ad usare il cuore "in certe occasioni"
Commenti