È la parola il modo per poter comunicare, dare, amare, dire che sei presente, consolare, aiutare a non sentirsi soli. È il modo per capirsi, cercarsi e spiegarsi, quando spendere una parola in più, è vedere quello che si può fare, dare anche una mano, in fondo. La parola è sorprendere, comprendere, compiacendo, anche fingere di ascoltare dietro i silenzi ci sono solitudini, vuoti da riempire. Nella vita che và di fretta, non si spende più tempo nell'ascoltare e nel parlare.
se una ha il coraggio di scrivere certe cose dovrebbe quantomeno farsi conoscere, scrivere in questo modo anonimo è comunque essere vigliacchi, quindi fatti conoscere e ne possiamo discutere. nella mia vita, non ho fatto mai niente di male, forse ho sbagliato verso qualcuno , ma sempre in buona fede, quando ho potuto ho aiutato, quindi questa cosa mi giunge nuova, chi sei?
ANCHE IO MI SONO FIDATA DI TE IN UN MOMENTO DI SCONFORTO ,MA NON SEI DEGNA DI FIDUCIA IO HO GIRATO LE SPALLE E TU NE HAI FATTO ARGOMENTO DISALOTTO ! MA COLPA MIA HAI FATTO CON ALTRILA STESSA COSA E IO LO SAPEVO!COSA CREDEVO?DI ESSERE SPECIALE?????
tutto può aiutare ad alleviare almeno in parte, il dolore , la solitudine, quel male di vivere che purtroppo in pochi confessiamo, un pò più di disponibilità, ed imparare ad ascoltare, senza affannarci a correre trattando tutti con indifferenza. Grazie per i vostri commenti anna
Commenti