Voglio un'emozione, finalmente mia, finalmente sola e decido io. A metà strada, cambio cartelli lascio la dritta e vado incontro ai guai. Voglio cominciar da capo, tutto quel che ho fatto non lo butto via, voglio chiudermi dietro tutte quelle porte e buttar via le chiave, voglio dimenticare, le giornate amare, cominciar da me. Fatemi sognare, ora ho tanta fretta, tempo più non c'è. Tutto quel che ho dato, ormai è storia passata, voglio nuove emozioni, nuove senzazioni. Voglio vivere in guerra con tutti e con me stessa, tutto questo tempo non ho parlato mai, voglio gridare, io voglio impazzire... Cambio strada, cartelli, cambio vita, ricomincio da me.
ho tanto avuto dalla vita, ma per una che non stà mai ferma e non si accontenta , come me, sempre qualcosa manca, ed è giusto che ci siano sempre strade nuove da percorrere, anche in età matura, è sempre un modo per essere comunque e sempre viva. Anna grazie a francesco e Isabella
"ricominciare da me" e' un grido forte che ognuno a meta' del percorso di vita vorrebbe poter esprimere ma.........e' cosi' difficile annullare un passato che ci ha forgiato e ci indica comunque il cammino futuro.
Commenti