Amor mio, desiderio mancato alle mie mani, al mio seno. Sogno mai realizzato, istinto naturale, voglia di esser mamma di un bimbo appena nato. Perché proprio a me signore non hai voluto far dono dell'odore di nenie e di latte, che avevo nel cuore. Chiudo gli occhi e sogno, spero ancora un giorno... ci sarai carezzerò il tuo viso e ti addormenterai, amore che non ho avuto mai.
La tua storia, Anna, fatta di sogni infranti ma poi ritrovati e vissuti felicemente, credo possa essere un esempio reale e tangibile del perché non si dovrebbe mai perdere la speranza.
Con tanto amore da dare e da ricevere si riempiono le case... e le vite!:)
mi fa piacere cche vi sia piaciuta, ma questo desiderio l'ho realizzato , ho due ragazzi, ormai grandi un maschio di 26 anni ed una femmina di 24 e sono anche nonna di due splendidi nipoti a cui voglio un mondo di bene,
questa poesia l'ho scritta appena sposata nel lontano1980 quando mi dissero che non potevo avere figli, ma subito mi sono adoperata per adottarli ,sono andata in sudamerica nell'1986 ed ho preso prima il mio adorato marco, poi nel 1988 ho adottato maria. da quando ho preso i miei figli sono la donna più felice del momdo, mi si è riempita la casa e non mi importa se non ho più il tempo per me.
Bella, struggente, intensa... triste. Ti auguro di poter vedere realizzato questo nobile desiderio, un giorno... per vederlo traformarsi in felicità. Ciao Anna.
Commenti