E adesso... sognami, solo questo puoi fare, sognami da morire, troppo ti ho amato e tu, senza capire... Non mi potrai più avere, non potrai toccarmi, né chiamare come facevi sempre. Non avrò più orecchie per sentire ogni tuo respiro, non avrò mani per poterti accarezzare, non potrai vedermi, anche se sto male, non avrai soddisfazioni sarò orgoglio fino in fondo. Sì!... potrai sognarmi e mi avrai come sfondo, proiezione del tuo cuore che non ha dimenticato, come te questo mio folle amore.
carissimi , non pensavo che di scatenare un diatriba solo per aver scritto una poesia che per me è solo un momento di orgoglio, penso che da vicino e con calma potreste chiarirvi meglio.
tanti in bocca al lupo
ps. se ancora fa male , ancora c'e qualcosa anna
Neanche il mio orgoglio è stato più importante del mio amore...perchè sai bene che quando stavamo insieme il mio orgoglio era totalmente inesistente...fino all'umiliazione!E mi fa male sentirti dire queste cose, perchè sai cosa ho passato...e quando dici che io non so amare, ricorda che io ho amato te....che è la cosa più difficile del mondo!!!Ma questo purtroppo posso saperlo solo io....
Commenti