Se devi amarmi, per null'altro sia se non che per amore. Mai non dire: "L'amo per il sorriso, per lo sguardo, la gentilezza del parlare, il modo di pensare così conforme al mio, che mi rese sereno un giorno". Queste son tutte cose che posson mutare, Amato, in sé o per te, un amore così sorto potrebbe poi morire. E non amarmi per pietà di lacrime che bagnino il mio volto. Può scordare il pianto chi ebbe a lungo il tuo conforto, e perderti. Soltanto per amore amami e per sempre, per l'eternità.
Sono Cristina e sto vivendo questo sentimento nella realtà, , ma il mio sogno d'amore non si realizzerà mai, a differenza di quello di Elizabeth, perchè questo incontro, unico e meraviglioso, nato per corrispondenza, senza mai esserci visti, è stato interrotto bruscamente da un'altra persona, che con l'inganno, si è fatto dare la mia ID e password, leggendo la nostra corrispondenza e cercando di sostituirsi a lui, scrivendomi parole d'amore...........Veramente crudele è quell'uomo!
Che bravi che avete messo queste poesie!!! Grazie :)
da un sacco di tempo le cerco in italiano nelle librerie ma non si trovano. :(
Lei e la mia poetessa preferita!
penso che siano dei versi spontanei,giunti da una donna innamorata che solo chi è innamorato possa capirli davvero...sono bellissimi...non trovo altre parole.
Commenti