Dietro un paesaggio senza fine, in un lembo di luna, ricoperto da fiorenti stelle... Socchiuso in un angolo colmo di sensazioni riflesse su di una vita avara di... vita! Cospargo il seme dell'emozione tra lance e innocenti sguardi, che a fatica non ridono... Cammino in un solco che non parla di me, e quando cerco aria... La cerco in uno spazio di vita non reale... In cui sogno, in cui sono un modesto poeta o un mediocre scrittore, in cui io... possa essere... io! Ma è un attimo dove il tempo non aspetta tempo, e le cicatrici di una vita non vissuta o di una terra mai raggiunta... Sono solo inchiostro, inchiostro nero su carta!
Belle le tue immagini, anche se surreali (non ha cicacritici una vita non vissuta). Il tempo...passa sulle stagioni e le vive..amandole,lasciandone tracce indelebili...che lui stesso cancella e ripropone...è vita, vita vissuta.Anche l'inchiostro...indelebile è traccia, è vita, che ci entra dentro, è emozione che la creatività trasforma in energia.
no...non sono solo inchiostro nero su carta...perchè ci emozioni intensamente con le tue parole regalandoci meravigliose sensazioni...è un piacere leggerti.. davvero complimenti..
Commenti