Tenersi dentro verità che fanno male per cercare di andare avanti senza ferire quelli intorno... distruggono piano piano dentro... poi si arriva ad un tempo che non serve più dirle ed intanto ti hanno scavato un solco che è difficile da colmare... ed il pentimento per aver perso tempo e non essere stata chiara fin da principio senza farti sciocchi scrupoli ti accompagnerà per sempre senza darti tregua... non si torna indietro ed è questo che ti logora.
purtroppo il momento che ti accorgi di aver sbagilato, non hai il coraggio di confessare, ed è troppo tardi quando ti rendi conto che la confessione nel momento giusto poteva essere un' ulteriore prova .......
il proteggere al momento chi ci sta vicino è solo una nostra giustificazione......perchè sappiamo benissimo cosa vuol dire una verità scomoda.....è solo questione di coraggio e aspettare la giusta reazione....poi decidere il da farsi....grazie a tutti voi per aver commentato la frase ed un' ottima serata a tutti
Qualunque strada si scelga è sofferenza..ed è vero indietro non si torna, comunque sia..e ci si accorge della dimensione del tempo che una volta ci sfuggiva...bravissima!!!
Brava Anna. Non si può tornare indietro. Non si possono cancellare con un colpo di spugna le esperienze di una vita insieme, anche se ci si rende conto che, alla fine, non è affatto il top che cercavamo. Accontentiamoci. Qualche volta ci costa qualche sacrificio ma è tutto un conto con i momenti felici.
Non sempre si può avere tutto dalla vita.
Ciao
caro Saverio purtroppo quando uno è giovane e non ha esperienza può incontrare uomini che non riescono a farci crescere e quando ci accorgiamo che c'è altro che ti stimola di più e ti gratifica è tardi e stai stretta in quella posizione ma cerchi di non fare male agli altri perchè non lo meritano ed intanto pensi che non è la giusta soluzione per te ..
Commenti