PensieriParole Audio nei video e novità in arrivo

Audio nei video e novità in arrivo

0

Da alcuni giorni tutti i video presenti su PensieriParole hanno l’audio nuovamente abilitato. Ciò che nei mesi ci avete segnalato come errore era in realtà una precauzione in attesa della licenza SIAE necessaria che avevamo correttamente richiesto alla partenza del servizio.

Purtroppo c’è voluto molto più tempo di quello immaginato, ma – come preannunciato – da alcuni giorni siamo riusciti a ripristinare l’audio su tutti i video (trailer di film e interni): da oggi dunque tutto il materiale video presente su PensieriParole.it è completamente fruibile anche da piattaforma mobile.

Questo inverno vedrete molte novità per il nostro (e vostro) portale a cui stiamo lavorando alacremente da diversi mesi: a partire dai primi giorni di ottobre inizierete a notare alcuni cambiamenti. Per permettere a tutti di abituarsi a tutti i cambiamenti, renderemo questo processo molto graduale, dandovi inoltre la possibilità di provare le nuove funzionalità senza abbandonare la "casa" che in questi anni avete imparato a conoscere.

Speriamo che tutto questo renda felici voi tanto quanto sta rendendo entusiasti noi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here